Condizioni Generali - Noleggio Videoproiettori Milano

Milano
Videoproiettori
Noleggio
Vai ai contenuti

Condizioni Generali

E-Commerce

VENDITA: la vendita e' riservata a titolari di Partita Iva

PREZZI: i prezzi si intendono al netto dell'IVA

MINIMO D’ORDINE: il minimo d’ordine è di 20 euro di imponibile merce.

PRODOTTI: i prodotti possono subire variazioni tecniche o estetiche.
Mi Soft garantisce la consegna di un prodotto con caratteristiche tecniche uguali o superiori rispetto a quanto riportato nella documentazione e nelle immagini. Le immagini dei prodotti sono indicative.

CONSEGNE: per le spedizioni effettuate tramite corriere in porto assegnato Mi Soft non si assume responsabilità per i danni causati dal trasporto. Per le spedizioni effettuate in porto franco il cliente è tenuto a verificare le condizioni del collo al suo arrivo e farne riserva al corriere in caso di danni visibili ai colli. Mi Soft non si assume responsabilità per i colli consegnati con evidenti danni dei quali non sia stata fatta la riserva al corriere. Il cliente è tenuto a verificare la conformità della merce consegnata entro 1 settimana dal ricevimento. Decorso tale termine il materiale spedito si intende conforme sia come quantità che come caratteristiche.

RESI: Eventuali resi di prodotti devono essere prima concordati ed autorizzati tramite RMA dal sito rispettando le condizioni riportate sullo stesso. I resi per errato acquisto non potranno essere accreditati in caso di confezioni aperte, danneggiate, con etichette, manuali o CD mancanti, oppure potranno essere accreditati a discrezioni di Mi Soft con un deprezzamento.
Il materiale in conto riparazione potrà essere sostituito o accreditato a nostra discrezione.

GARANZIA: tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da tutti i difetti di fabbricazione. La garanzia decade in presenza di danni causati da uso improprio, caduta, manomissione, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato.

P.I. - 03995590969
Mi Soft - 029465022 - 3404942558 - infomisoft@tiscali.it
Torna ai contenuti